The Legend of Dark Witch 3 Wisdom and Lunacy: pubblicato un video gameplay di 9 ore sul titolo

 

Qualche ora fa è emersa una live su Twitch, che ci mostra ben nove ore di gameplay su The Legend of Dark Witch 3, arrivato recentemente sul Nintendo eShop del 3DS.

Il terzo capitolo della serie di INSIDE System, è disponibile infatti dallo scorso 21 dicembre 2017 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo 3DS, al prezzo di €9.99/$9.99.

Potete trovare il video in questione, risalente ad una live su Twitch, in calce all’articolo.

Guarda The Legend of Dark Witch 3 Release Party! di Crippe su www.twitch.tv

The Legend of Dark Witch 3 – Wisdom and Lunacy è uno sparatutto 2D a scorrimento orizzontale.

Il giocatore, Zizou, deve farsi strada attraverso una varietà di livelli mentre usa gli attacchi Shot e Lord per sconfiggere i nemici. Una volta sconfitto il boss alla fine, si supera il livello. Completando tutti i livelli si finisce il gioco.

All’inizio del gioco, devi affrontare un livello introduttivo. Dopo averlo superato, potrai usare lo schermo di selezione dei livelli che ne contiene otto tra cui scegliere.

Puoi usare i frammenti Syega e Tres che raccogli nei livelli per potenziare il tuo personaggio. Dopo aver sconfitto un certo numero di nemici in un livello o quando raggiungi determinati luoghi, riceverai frammenti Syega che attivano temporaneamente degli slot.

Precedente NBA 2K18: svelati i dettagli della ver. 1.07, disponibile in futuro sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: l'idea dietro la console è stata pensata da Nintendo già nel 2012